
Imponente, lussuosa ed esclusiva Vetrina in Stile Olandese, costruita su fusto in Legno Massello, e Legno Massello con lavorazione “a multistrati” su ante, cappello e curvati inferiori.
Completamente rivestita in pregiatissima Radica di Noce Ferrarese naturale con un ricco e minuzioso Intarsio Floreale composto da molteplici Essenze Lignee Naturali policrome pregiate, traforate, sabbiate, ed unite interamente a mano dai nostri abilissimi Artigiani Intarsiatori.
I piedi di “Grifone” alla base della vetrina sono interamente intagliati e rifiniti a mano da blocchi in Legno Massiccio.
La Cimasa, la Conchiglia, le margherite sulle ante, e le sagome sul basamento sono anch’esse intagliate e rifinite completamente a mano su Legno Massiccio.
Le Misure della Vetrina in Stile Olandese:
- in centimetri: Alt. 246 cm. – Largh. 157 cm. – Prof. 60 cm.
- in inch: Height 96.85 inch. – Width 81.81 inch. – Depth 23.62 inch.
Vetrina Olandese Radica di Noce Ferrarese, i dettagli di pregio.

L’interno della Vetrina in Stile Olandese è totalmente impiallacciato in pregiato Noce Nazionale naturale.
I cassetti interni sono stati realizzati con lavorazione “a coda di rondine” ed il loro scorrimento è su guide in Legno Massiccio.
Nella vetrina a Cristalli sutuata nella parte superiore, possono venire inseriti due ripiani in Cristallo dello spessore di 1 cm., oppure in Legno Massiccio completamente rivestito in Noce naturale.
La Credenza sottostante

Nella credenza, posta al di sotto della vetrina, sono presenti i due ampi cassetti ed un grande ripiano in Legno rivestito in Noce naturale, il tutto racchiuso da due Ante Curvate con grandissima precisione, ad ampia apertura, su cui è stato collogato un meccanismo a serratura.
I Pomoli dei cassetti sono realizzati in Fusione di vero Ottone.
La Vetrina in Stile Olandese instarsiata su Radica di Noce Ferrarese, è un’opera imponente ed un magnifico Mobile d’Arte che dona regalità ad ogni soggiorno.
DISPONIBILITA’ LIMITATISSIMA
Contattaci per ulteriori informazioni su disponibilità e possibilità di scelta della tinta durante la fase della lucidatura.
Per esigenze costruttive e per garantire la migliore stabilità nel tempo, questi mobili non vengono realizzati completamente in assi di legno massello ma all’occorrenza vengono utilizzati anche legni particellati, o multistrati.