Vetrina Imperiale in Stile Olandese instarsiata su Radica di Noce Ferrarese

Vetrina Imperiale in Stile Olandese instarsiata su Radica di Noce Ferrarese

 

Imponente, lussuosa ed esclusiva Vetrina in Stile Olandese, costruita su fusto in Legno Massello, e Legno Massello con lavorazione “a multistrati” su ante, cappello e curvati inferiori.

Vetrina Imperiale in Stile Olandese instarsiata su Radica di Noce Ferrarese

 

Completamente rivestita in pregiatissima Radica di Noce Ferrarese naturale con un ricco e minuzioso Intarsio Floreale composto da molteplici Essenze Lignee Naturali policrome pregiate, traforate, sabbiate, ed unite interamente a mano dai nostri abilissimi Artigiani Intarsiatori.

 

I piedi di “Grifone” alla base della vetrina sono interamente intagliati e rifiniti a mano da blocchi in Legno Massiccio.

 

La Cimasa, la Conchiglia, le margherite sulle ante, e le sagome sul basamento sono anch’esse intagliate e rifinite completamente a mano su Legno Massiccio.

Vetrina Imperiale in Stile Olandese instarsiata su Radica di Noce Ferrarese

 

Misure Vetrina Olandese:

  • in centimetri: Alt. 246 cm.  –  Largh. 157 cm.  –  Prof. 60 cm.
  • in inch: Height 96.85 inch.  –  Width 81.81 inch.  –  Depth 23.62 inch.

 

Vetrina Olandese Radica di Noce Ferrarese, i dettagli di pregio.

 

L’interno della Vetrina in Stile Olandese è totalmente impiallacciato in pregiato Noce Nazionale naturale.

 

I cassetti interni sono stati realizzati con lavorazione “a coda di rondine” ed il loro scorrimento è su guide in Legno Massiccio.

 

Nella vetrina a Cristalli sutuata nella parte superiore, possono venire inseriti due ripiani in Cristallo dello spessore di 1 cm., oppure in Legno Massiccio completamente rivestito in Noce naturale.

Vetrina Imperiale in Stile Olandese instarsiata su Radica di Noce Ferrarese

 

La Credenza sottostante

 

Nella credenza, posta al di sotto della vetrina, sono presenti i due ampi cassetti ed un grande ripiano in Legno rivestito in Noce naturale, il tutto racchiuso da due Ante Curvate con grandissima precisione, ad ampia apertura, su cui è stato collogato un meccanismo a serratura.

 

I Pomoli dei cassetti sono realizzati in Fusione di vero Ottone.

 

La Vetrina in Stile Olandese instarsiata su Radica di Noce Ferrarese, è un’opera imponente ed un magnifico Mobile d’Arte che dona regalità ad ogni soggiorno.

 

DISPONIBILITA’ LIMITATISSIMA

Contattaci per ulteriori informazioni su disponibilità e possibilità di scelta della tinta durante la fase della lucidatura.

 

Per esigenze costruttive e per garantire la migliore stabilità nel tempo, questi mobili non vengono realizzati completamente in assi di legno massello ma all’occorrenza vengono utilizzati anche legni particellati, o multistrati.

 

Potrebbe interessarti anche:

  • Vetrina Imperiale in Stile Olandese instarsiata su Radica di Noce FerrareseEsclusiva ed imponente Vetrina Cristalliera Reale in Stile Liberty a quattro ante, completamente intarsiata in autentica Radica di Mirto naturale e Noce Nazionale con inserti di vera Madreperla.   Un mobile esclusivo   Abbiamo realizzato quest'opera in un numero limitatissimo di soli 6 esemplari terminati i quali non verrà più costruita.   Ai lati della vetrina sono presenti due colonne tornite in vero Legno Massiccio e completamente rivestite in rarissima…