Tavolo Reale intarsiato in Radica di Mirto Stile Liberty

Tavolo in Stile Liberty in Radica di Mirto
Tavolo Reale intarsiato in Radica di Mirto Stile Liberty

Esclusivo Tavolo in Stile Liberty intarsiato in rarissima e pregiatissima Radica di Mirto, Noce naturale, e ricercati inserti in Madreperla.

 

Spaziosissimo ed unico nel suo genere è stato realizzato in numero limitatissimo di soli 6 esemplari terminati i quali non verrà più costruito.

 

Il piano del tavolo è in Legno con lavorazione “a multistrati” per la massima stabilità nel tempo. Sul perimetro sono presenti importanti sagome in vero Legno Massiccio.

 

Misure del piano d’appoggio in centimetri: Largh. 95 cm.  x  Lungh 190 cm.  Capienza: 6-8 persone.

 

Tavolo Stile Liberty Radica di Mirto, i dettagli

 

Vista laterale Tavolo Reale intarsiato in Radica di Mirto Stile Liberty
Vista laterale Tavolo Reale intarsiato in Radica di Mirto Stile Liberty

Il basamento del Tavolo in Stile Liberty è composto da due Fianchi in Legno con lavorazione “a multistrati curvati a caldo” posti su due imponenti basi sagomate in Legno Massiccio rivestite in Noce Nazionale, il tutto è unito da un’Anello Ellittico in vero Legno Massiccio finemente sagomato impiallacciato in autentica Radica di Mirto naturale.

 

Abbiamo lavorato completamente a mano tutte le sagome rivestite in Radica di Mirto. Abbiamo eseguito a mano anche gli Intarsi in Essenze Lignee Policrome ed i numerosi Inserti in vera Madreperla che si trovano sui fianchi e sul piano del tavolo.

 

Le immagini rappresentano questo superbo Tavolo in Stile Liberty inserito nell’arredamento in coordinato.

 

DISPONIBILITA’ LIMITATA

con possibilità di scelta della tinta durante la fase della lucidatura.

 

Tavolo in Stile Liberty in Radica di Mirto visto senza le sedie
Tavolo in Stile Liberty in Radica di Mirto visto senza le sedie

Il Tavolo in Stile Liberty trasforma il soggiorno in un luogo superbo ed esclusivo, soprattutto se abbinato alla Cristalliera in Stile Liberty in Radica di Mirto a 4 ante ed alla Credenza in Stile Liberty anch’essa intarsiato in autentica Radica di Mirto.

 

Per esigenze costruttive e per garantire la migliore stabilità nel tempo abbiamo realizzato questo arredo in assi di legno massello. All’occorrenza abbiamo utilizzato anche legni a multistrati.

 

Abbiamo eseguito le lavorazioni di questo tavolo completamente a mano secondo tecniche artigiane che conferiscono a questo mobile doti di unicità e grande pregio.

 

 

Scelti per te

Clicca QUI
1
Serve Aiuto?
Scan the code
Accedi alla Chat riservata ai Clienti! Ricevi informazioni su tutti i miei prodotti e servizi, clicca sul bollino verde e scrivimi via WhatsApp, è Gratis!