La Nostra Azienda Artigiana

Offriamo uno Stile differente dal panorama omologato dei marchi di arredo realizzando Riproduzioni di Lusso Esclusive ed Arredamenti in Stile che valorizzano il Tuo ambiente e portano la Storia nella Tua casa. Mobili di Pregio che un tempo arredavano Regge, Castelli e Residenze Reali, appannaggio solo di pochissimi personaggi illustri, oggi come un tempo vengono realizzati con cura minuziosa dalle sapienti mani dei nostri Mastri Falegnami ed Ebanisti secondo gli antichi saperi Artigiani.

 

Acquistando da noi sostieni una realtà molto specializzata che sta scomparendo: l’autentica Imprenditoria Artigiana Italiana del Mobile d’Arte, fatta di persone che sanno ascoltare, lavorare e personalizzare.

 

Ascolta chi siamo

 

Denominazione: Savoldi Paolo e C. S.n.c.
Partita IVA e Codice fiscale: 02738750161
Sede Legale: via Canonica, 81 – 24047 Treviglio (BG)
Tel.: 0363.40.703 – Fax.: 0363.30.74.48
Iscritta presso l’Albo Imprese Artigiane della CCIAA della Provincia di BG n. 122891
Iscrizione Registro Imprese n. 02738750161 del Registro delle Imprese di Bergamo
Numero Repertorio Economico Amministrativo (REA): BG – 318744
I nostri domini: savoldi.com, savoldi.net, savoldi.it


 

Chi siamo e cosa facciamo

 

Siamo un’Azienda Artigiana iscritta all’Albo delle Imprese Artigiane della CCIAA della Provincia di BG n. 122891, costruiamo piccole quantità di arredamenti di alta qualità con meticolosa cura ed attenzione sia nell’aspetto della produzione che dell’assistenza post vendita. Il nostro lavoro è improntato alla qualita dell’offerta di prodotti ben fatti.

 

Interesse, entusiasmo, elevato coefficiente di passione, ricerca, e crescita. Queste sono le leve che fin dal 1959, anno in cui iniziammo a realizzare i primi arredamenti, ci stimolano e muovono la nostra Azienda. Oltre ai Mobili in Stile ed alle Riproduzioni d’Epoca, negli ultimi quindici anni ci siamo specializzati nei letti ad alto contenuto tecnologico con movimentazione elettrica e dalle caratteristiche avanzate ed innovative.

 

Le materie prime

Il Legno è la nostra materia prima
Le materie prime

Scegliamo meticolosamente i prodotti e le materie prime che secondo nostre valutazioni offrono il miglior apporto di qualità, perché sappiamo per esperienza che il prezzo da solo non basta, soprattutto nei mobili di lusso.

 

In base alla nostra esperienza abbiamo ben chiaro che sulla qualità dei prodotti non ci sono compromessi, è bene comprendere che un prodotto che costa poco vale poco, poiché se si vuole la qualità la si deve necessariamente pagare per materie prime di eccellenza e lavorazioni fatte con cura.

 

La cura nella lavorazione

Lavoriamo il legno con passione
La lavorazione

Un gran numero di persone ricerca soprattutto la qualità, così i nostri prodotti sono progettati e costruiti con la massima cura per essere esattamente come li volete: estremamente affidabili e durare nel tempo (non certo per essere ultra economici).

Ci impegniamo sempre nell’ottenere il meglio per i nostri clienti, dedicando la nostra attenzione nell’offrire il massimo della cura nella lavorazione: tutto è progettato con criteri di qualità e robustezza per garantire la durata nel tempo ed il miglior comfort possibile.

 

Serietà, affidabilità, e grande attenzione alle esigenze del cliente sono i nostri punti di forza, assieme alla rapidità delle consegne.

 

Riconoscimenti

Domenica 11 dicembre 2005 presso la “Sala Caravaggio” del Centro Congressi della Nuova Fiera di Bergamo la nostra Azienda Artigiana è stata insignita della Medaglia d’Oro per il Progresso Economico e la Fedeltà al Lavoro per essersi particolarmente distinta nel settore del Lavoro e del Progresso Economico durante i suoi oltre 45 anni (nel 2005) di ininterrotta e benemerita attività nel settore del Mobile, per assoluta serietà ed onestà, con i propri prodotti di alta Qualità, e particolari capacità tecniche e professionali impiegate nel proprio Laboratorio Artigianale.

 

I prodotti finiti
I prodotti finiti

 

A chi vendiamo

Vendiamo ai clienti privati residenti su territorio italiano e alle aziende su territorio italiano e verso i paesi Ue. Non trattiamo prodotti usati nè forniamo valutazioni.