Cassettiera del Gran Marchese Settimanale in Stile 800

Cassettiera del Gran Marchese Settimanale in Stile 800Questa Cassettiera Settimanale in Stile ‘800 è composta da 7 robusti cassetti ed è totalmente rivestita in pregiato legno di Olmo.

 

E’ un complemento d’arredo devvero molto versatile, particolarmente adatta per la camera da letto, il corridoio, il soggiorno, e perfino per il bagno. Grazie alle sua misure particolarmente contenute è posizionabile in qualsiasi ambiente conferendone pregio ed esclusività.

 

I cassetti ed il coperchio presentano sagome a più sbalzi realizzate in Legno Massiccio, così come i piedi sono in Legno Massiccio tornito a mano con forma “a cipolla”.

 

Cassettiera Settimanale in Stile ‘800, la lavorazione

 

La lavorazione dei cassetti è realizzata “a coda di rondine”, lo scorrimento avviene su guide in Legno Massiccio.

 

Il fondo dei sette cassetti, il sottofondo e lo schienale sono realizzati in assetti di Legno Massello a vista dello spessore di 1 cm.

 

Misure della Cassettiera Settimanale Stile ‘800:

  • in centimetri: Alt. 103 cm.  x  Largh. 51 cm.  x  Prof. 53 cm.
     
  • in inch: Height 40.58 inch.  x  Width 20.07 inch.  x  Depth 20.86 inch.

 

 

 

E’ anche possibile ordinarla con tinte o colori laccati personalizzati per meglio adattarla all’arredamento in cui viene collocata.

 

DISPONIBILITA’ BUONA

Possibilità di scelta della tinta durante la fase della lucidatura in base alle specifiche esigenze di arredamento. In base alle differenti finiture si adatta perfettamente in abbinamento ad arredi classici o moderni.

 

Cassettiera del Gran Marchese Settimanale in Stile 800

 

Per esigenze costruttive e per garantire la migliore stabilità nel tempo, questa La Cassettiera Settimanale a sette cassetti in Stile 800 viene realizzata in assi di legno massello ed all’occorrenza vengono inseriti anche legni particellati o multistrati.

 

Potrebbe interessarti anche:

  • Cassettiera del Gran Marchese Settimanale in Stile 800  La Scrivania in Stile Giuseppe Maggiolini a cinque Cassetti è totalmente intarsiata. Il coperchio, i fianchi, i cinque cassetti, le gambe e lo schienale sono rivestiti in pregiatissima Radica di Olmo con filetti in Ramino e bordure in Noce con lavorazione "a spina di pesce".   Il Rosone intarsiato a mano   Così come tutte le tarsie presenti sul mobile, il Rosone intarsiato sul piano superiore è traforato, ombreggiato…