 Armadio su misura a giorno a tre Ante scorrevoli,
piani d'appoggio, due diversi tipi di appendiabiti in metallo Ottonato a tubolare e a ganci, costruito su misura e disegno del cliente per l'arredo di un corridoio in cui non era possibile l'inserimento di un mobile con ante tradizionali. Realizzazione della struttura in Bilaminato antigraffio rivestito a Resine Melamminiche di color Noce biondo con bordi in PVC dello spessore di 2 mm. leggermente arrotondati.
L'armadio, estremamente pratico, e' composto da una moltitudine di resistenti ripiani centrali su cui appoggiare ogni cosa. Realizzabile in varie misure e colori a secondo della specifica esigenza per la massima personalizzazione.
Realizzato in Dicembre 2006, commissionato su misura, su disegno del cliente.
Questo
armadio monta tre comodissime ante scorrevoli su
guide metalliche e cuscinetti.
Gli schienali sono montati in battuta ed hanno lo spessore di 1 Cm. per garantire la massima rubustezza e stabilità. Il Basamento è costruito in resistentissimo Legno Massello su cui sono montate le robuste guide inferiori di scorrimento delle ante.

Si notino i 3 appendiabiti a ganci interni in metallo Ottonato e la moltitudine di spaziosissimi vani.
Realizzabile
in varie misure e colori a secondo della specifica esigenza per la
massima personalizzazione.

Sul lato sinistro del'armadio e' presente una
robusta asta porta abiti tubolare ottonata di altezza doppia rispetto
alle dimensioni delle aste standard. La sua conformazione ovale
anzichè tonda e lo spessore superiore del metallo fa sì che non si
fletta neppure se sottoposta ad un sovraccarico causato da un
eccessivo numero di capi pesanti appesi.
armadio Laminato armadio corridoio armadi laminato laminato in legno armadio in legno armadio arte povera armadio su misura fai da te armadio fai da te laminato arredare corridoi armadio laminato armadi laminato laminato in legno arredare corridoi armadio in legno armadio arte povera arredare corridoi armadio su misura fai da te armadio fai da te laminato legno bilaminato pannelli bilaminato
|