Vetrina Stile Liberty a due Colonne in Radica di Olmo

Vetrina Stile Liberty a due Colonne in Radica di OlmoLa Vetrina in Stile Liberty a due Colonne è quasi completamente rivestita in vera e pregiata Radica di Olmo naturale.

La struttura dei fianchi e l’anta centrale sono realizzate totalmente in Legno Massello.

Il sottofondo e lo schienale sono realizzati in Legno Massello con lavorazione “a multistrati”.

La sinuosa sagomatura in Legno Massello si estende sul cappello e sul basamento, i Capitelli torniti e le Colonne rivestite in Radica di Olmo naturale sono anch’essi completamente in Legno Massello.

Su richiesta, i Ripiani interni possone venire realizzati in Cristallo oppure in assi di Legno Massiccio a vista.

Completano l’opera pregiatissimi ed eleganti Cristalli Molati con Bisello posti sui fianchi e sull’anta frontale, apribile con serratura.

Misure:

  • in centimetri: Alt. 185 cm.  x  Largh. 75 cm.  x  Prof. 44 cm.
     
  • in inch: Height 72.83 inch.  x  Width 29.53 inch.  x  Depth 17.32 inch.

Vetrina Stile Liberty a due Colonne in Radica di OlmoVi è inoltre la possibilità di montare sulla parte alta un punto luce interno costituito da un  Faretto a bassa tensione, alogeno oppure a led, in modo tale da conferire maggior pregio agli oggetti riposti sui Ripiani in Cristallo.

E’ possibile anche la personalizzazione della tinta durante la fase di lucidatura per dare alle parti lignee tonalità particolari al fine di soddisfare al meglio anche i gusti più ricercati.

Vetrina Stile Liberty a due Colonne in Radica di OlmoLo schienale della Vetrina in Stile Liberty a due Colonne è realizzato in legno lucido a vista, in optional è possibile richiedere il rivestimento in Stoffa Damascata.

DISPONIBILITA’ SCARSA con possibilità di scelta della tinta durante la fase della lucidatura. La Vetrina in Stile Liberty a due Colonne è disponibilie in numero limitato solo fino ad esaurimento scorte.

Per esigenze costruttive e per garantire la migliore stabilità nel tempo, questi mobili non vengono realizzati completamente in assi di legno massello ma all’occorrenza vengono utilizzati anche legni particellati o multistrati.

Potrebbe interessarti anche:

  • Questa Vetrina in Stile 800 Lombardo è costruita interamente in Legno Massello e completamente rivestita in vera Radica di Olmo Naturale.La realizzazione del sottofondo e dello  schienale è in Legno con lavorazione "a multistrati" mentre il cappello presenta un'elegante Sagoma in Legno Massiccio posta a sbalzo su tutto il perimetro.Le Colonne, così come Capitelli presenti alle estremità sono tornite su Legno Massiccio naturale.I ripiani interni possono essere in assi di…