Contatti, Richiesta Prezzi e Informazioni

Durante gli orari di apertura chiama direttamente il nostro Info Service ai numeri 0363.40703 (interno 1) oppure 0363.1925455 (interno 1) al costo di una normale chiamata di rete fissa (dal Lunedi al Venerdi, 9.00-12.30 e 13.30-18.00). Saremo lieti di poter esaudire le Tue richieste e di offrire la nostra consulenza!

Scrivici per ricevere prezzi, disponibilità, e informazioni sui nostri prodotti: compila i campi sottostanti indicando le informazioni che ritieni necessarie. Per richiedere preventivi per mobili su misura è indispensabile visitarci in sede. I campi contrassegnati con l'asterisco rosso * sono obbligatori.


Motivo del contatto:
Nome e Cognome:*
Se vuoi venire ricontattato via telefono:
-
Quando preferisci venire ricontattato?
Oggetto della comunicazione:*
Testo del messaggio:*
E-mail:*
Se necessita lasciarci il tuo indirizzo (per es. per info su spedizione):
Ho letto e accetto l'informativa sul trattamento dei dati presente sul sito. Spunta la casella "Accetto" per poter inviare. *

Ti ricordiamo che contattarci per richiedere qualsiasi tipo di informazione o consulenza è completamente gratuito e non ti impegna ad acquistare assolutamente nulla.


NON FORNIAMO: doghe e supporti o cursori, parti meccaniche o ferramenta sfusa, componenti elettronici per motori o per telecomandi dei letti; non trattiamo divani, poltrone, e relativi accessori, non eseguiamo lavori da brico center, non trattiamo prodotti usati nè forniamo valutazioni.

RICORDIAMO CHE: vendiamo ai clienti privati residenti su territorio italiano e alle aziende su territorio italiano e verso i paesi Ue.


Come richiedere il preventivo per un armadio, un letto, o altro mobile su misura?


NOTA BENE:

Informiamo che per richiedere il preventivo per un mobile su misura è INDISPENSABILE la Vostra visita nella nostra sede di Treviglio BG.

Non possiamo produrre preventivi “al volo” via telefono, via e-mail, o per mobili dei quali, causa distanza oltre 50 Km. dalla nostra sede, non possiamo gestire consegna e posa.

Richiederci un preventivo gratuito, senza alcun impegno di acquisto per la costruzione di un armadio, un letto, o di un altro mobile su misura è molto semplice, basta venire a visitarci in sede producendo le informazioni necessarie secondo le seguenti linee guida.

 

  • importantissimo: indicare un budget / limite di spesa (si consideri che un mobile artigianale su misura ha costi maggiori rispetto ai preassemblati, di importazione, o in kit della grande distribuzione)
  • indicare le misure di altezza, larghezza, e profondità del mobile
  • specificare se eventualmente dev’essere a scomparsa nel muro o esterno al muro (per armadi)
  • indicare la tipologia di materiale da utilizzare, per es. in legno massello, in legno listellare o multistrato impiallacciato (rivestito), in bilaminato, misto massello esterno / bilaminato antigraffio interno, MDF laccato, ecc.
  • indicare tipologia e numero di eventuali ante e/o vani a giorno (per armadi)
  • specificare tipo e numero di eventuali cassettiere se richieste
  • se possibile allegare un disegno di massima, una bozza anche molto approssimativa
  • se possibile allegare una eventuale fotografia di un mobile simile
  • se possibile allegare una piantina con misure dell’ambiente dove andrà collocato il mobile
  • importante: indicare la città dove andrà consegnato e montato il mobile, servirà per calcolare le spese di trasporto
  • indicare eventuale limite di tempo per la costruzione (E’ urgente? Entro quanto tempo vi serve?)
 
 
Nell’eventualità di accettazione del preventivo sarà nostra cura inviarvi un disegno esecutivo del prodotto, verranno discussi tutti i particolari relativi alla costruzione, in caso di necessità verremo a rilevare le misure nel luogo dove andrà posato ll mobile, ed avrete la possibilità di ricevere via e-mail, quando possibile, le fotografie del prodotto semilavorato o finito, prima della consegna.